Continua il momento positivo per le formazioni iscritte ai vari campionati regionali,tre vittorie su altrettanti incontri disputati!
Va molto male,invece,la formazione di B2 nazionale,che incassa la sesta sconfitta consecutiva e vede allontanarsi sempre più la possibilità di mantenere la categoria.
Iniziamo il nostro resoconto proprio dalla B2,fermata in casa dal T.T.Limito,forte della presenza in squadra di Stefan Stefanov,forte giocatore-allenatore,che collabora alla preparazione dei ragazzi del nostro settore giovanile.Nonostante l’ottima prova di Claudio Sassi,autore dei due punti ottenuti nel 2-5 finale,i nostri atleti non hanno saputo opporre una valida resistenza alla forza avversaria.Benino Nicolò De Lucia che deve solamente avere più fiducia nei suoi mezzi,nel punto più basso della sua lunga militanza Andrea Ferrari.

Dopo una partenza sottotono,complici infortuni e defezioni improvvise,continua la rimonta,grazie al ritorno in campo di Salvatore Macaluso,ancora tre vittorie per lui,ben coadiuvato da Fabio Stanglini,due i suoi punti e da Maurizio Mazzoni,oggi a secco, ma sempre combattivo ,nel 5-2 finale contro gli amici del T.T.Vercelli.
Tranquilla terza posizione per questo team che rispecchia in pieno le aspettative d’inizio stagione.

Bella e combattuta vittoria della formazione di D1 contro il T.T.Baveno,5-4 il finale,tre punti di Marco Scarfone e due di Luigi Mele,giornata no per Simone Aina.
Classifica provvisoria con ben quattro squadre appaiate in testa alla classifica.
Il prossimo turno si prospetta molto interessante con l’incrocio tra le quattro capolista.

Vince 5-2 contro il T.T.Ossola 2000 e lo raggiunge in testa alla classifica il team di D2,a segno per i nostri colori Luca Cagliero (3),Enrico Omodeo Salè (1) e Marco Franzo (1).
Nella prossima giornata l’Ossola osserverà il turno di riposo e i nostri “ragazzi” potrebbero,vincendo,portarsi in testa da soli!