Il Natale è una festa molto bella che ognuno di noi passerà in famiglia.
Il  Gruppo  Sportivo “G.  Regaldi” (GSR)  vuole essere una grande famiglia e tradizionalmente e fedelmente tutti gli anni si è ritrovato e si ritrova per lo scambio degli auguri di Natale.
Per questo invitiamo tutti gli atleti e i tecnici del GSR a partecipare alla festa degli auguri di Natale che si svolgerà GIOVEDI’  11  DICEMBRE con il seguente programma:
 ore 19  S. Messa presso la Chiesa di Lumellogno che sarà celebrata dal nostro amico don Franco, ore 20 Cena  comunitaria presso il Circolo di Lumellogno con menù abbondante e genuino, per la tradizionale Festa dello scambio degli auguri in allegria e amicizia (quota di partecipazione per i non tesserati: 25 euro), ci sarà anche la tradizionale lotteria con in palio tanti premi!
E’ importante rilevare che  questa serata sarà tanto più bella quanto più sarà partecipata e pertanto sono caldamente invitati anche i famigliari (genitori, mogli, mariti, fidanzati/e, fratelli, sorelle, ecc.) e gli amici regaldiani di altri tempi (diversamente regaldiani).
Vi preghiamo di dare un cenno di partecipazione, soprattutto per la cena,  a Massolo (0321/624002) o a Maragni (0321/462533) entro il 9/12.
 
VI ASPETTIAMO  TUTTI!!!