Il fine settimana appena trascorso ha visto scendere in campo tutte le nostre formazioni del settore femminile.
Due vittorie,nel concentramento giocato a Cuneo,e prima posizione consolidata per il team di A2 nazionale.
Il primo incontro ha visto le nostre ragazze superare con un netto 4-1 il T.T.Genova grazie alle vittorie di Ileana Irrera(2),Nicole Mosconi(1) e Dana Saporta(1).
Ancora più convincente la seconda vittoria ottenuta contro il T.T.Cuneo con i punti di Ileana Irrera(2),Nicole Mosconi(1) e Dana Saporta(1).
Bravissime le atlete della serie B nazionale che ottengono tre vittorie su altrettanti incontri nel concentramento disputato a Moncalieri e rimangono saldamente in vetta alla classifica.
Di seguito i risultati: Regaldi-CRDC Torino 4-1 (2 Gloria Chierico-2 Mai Takahashi-1 Virginia Tencaioli). Regaldi-T.T.Moncalieri 4-0 (2 Gloria Chierico-1 Virginia Tencaioli-1 Mai Takahashi). Regaldi-T.T.Novara 4-0 (2 Virginia Tencaioli-1 Mai Takahashi-1 Gloria Chierico).
Due gli incontri in calendario nel concentramento di serie C regionale organizzato dal nostro sodalizio nella palestra di Lumellogno.
Una sconfitta per 1-4 contro il T.T.Novara,punto della bandiera di Erika Stanglini,e una vittoria a tavolino per l’assenza del T.T.Ciriè per le nostre ragazze.