Alla conclusione delle giornate dedicate all’assegnazione dei titoli di terza categoria, sono iniziate le competizioni degli atleti di seconda categoria, per la nostra società hanno preso parte a queste gare Manuela Daniele, Ileana Irrera, Nicole Mosconi, Andrea Ferrari e Claudio Sassi.
Nel singolo femminile il miglior risultato è stato ottenuto da Ileana che è giunta agli ottavi di finale del tabellone, Manuela si è fermata ai sedicesimi e Nicole non è riuscita nell’impresa di superare un girone iniziale proibitivo.
Se i risultati del singolo non si possono ritenere esaltanti, quelli ottenuti dalle nostre Ileana e Manuela nel doppio femminile in coppia rispettivamente con Rossella Scardigno del Circolo TT Molfetta e Claudia Carassia del TT Eppan e nel misto da Ileana con Alessandro Soraci del TT Vigevano e da Manuela con Nicholas Frigiolini del TT Torino sono veramente ottimi.
Ileana in entrambe le gare ha ottenuto una favolosa medaglia d’argento che la confermano ai vertici di queste specialità, Manuela, dopo un inizio incerto, si è aggiudicata una buona medaglia di bronzo nel doppio femminile ed un quinto posto nel misto.
In campo maschile è sicuramente degno di nota il risultato ottenuto da Claudio Sassi, che, partito con l’obbiettivo di superare il girone iniziale, si è fermato alla soglia dei sedicesimi di finale del tabellone finale dopo aver disputato delle ottime partite, Andrea Ferrari, senza alcuna particolare aspirazione, ha giocato veramente bene, come non gli capitava da tempo, dando filo da torcere ad avversari di classifica superiore.
Anche al termine delle gare della seconda categoria la nostra società è pienamente soddisfatta dalle tre medaglie ottenute dai suoi atleti ed anche dalle prestazioni di tutti quanti.