Oggi sono iniziati i 67′ Campionati Italiani Giovanili che vedono la partecipazione di sei nostri giovani atleti: Erika Stanglini, Lorenzo Crespi, Mai Takahashi, Nicole Mosconi, Virginia Tencaioli e Gloria Chierico.
La manifestazione è stata aperta dalle gare di doppio misto juniores e allievi: nella prima Virginia e Gloria accoppiate rispettivamente a due giovani del TT.Torino, Alberto Fantino e Nicolas Frigiolini, si sono piazzate onorevolmente fra i primi sedici.
Negli allievi Nicole in coppia con l’inseparabile doppista ed ex compagno di squadra, ora in forza al TT. Torino, Daniele Pinto si è aggiudicata il secondo posto del podio perdendo, con un po’ di rammarico, la finale per il primo posto.
Nella stessa gara Mai con Elio Ferrara del CUS Torino si è fermata ai sedicesimi.
A seguire, nella gara di doppio femminile allieve, Nicole in coppia con Silvia Sveva Pianca del TT. Avalon Novara ha ottenuto meritatamente il terzo gradino del podio.
Hanno concluso la giornata Gloria e Virginia che, impegnate nel tabellone improbo per le loro forze del doppio femminile juniores, hanno raggiunto ottimamente il quinto posto finale.
Domani il nostro interesse sarà rivolto alla gare di singolo juniores e allievi femminili con Gloria, Virginia, Mai e Nicole che cercheranno di tener alto il nome dell’ASD GS G. REGALDI.
Un in bocca al lupo a tutte.