Domenica 23 si sono giocati i quarti e ultimi concentramenti dei campionati a squadre femminili.
Tre le formazioni del nostro sodalizio scese in campo nei rispettivi gironi giocati rispettivamente a Cuneo,Torino e Biella.

Ottima la prova della formazione di A2 che con due nette vittorie ottiene la seconda posizione finale e conquista l’accesso ai play off promozione.
Nel primo incontro di giornata vittoria per 4-0 contro il tennistavolo Norbello grazie alle affermazioni di Manuela Daniele (2),Nicole Mosconi (1) e Dana Saporta (1).
Seconda partita e secondo 4-0,ottenuto contro il T.T.Alto Sebino.A segno Manuela Daniele (2),Dana Saporta (1) e Nicole Mosconi (1).

Una vittoria e una sconfitta per il team di serie B femminile.
La sconfitta è arrivata nel primo incontro che ci vedeva opposti al CRDC Torino,1-4 il finale con punto della bandiera della rientrante Elisa Mittino.
Pronto riscatto nel secondo match e affermazione per 4-2 contro il T.T.AVALON CLUB NOVARA grazie alle due vittorie di Elisa Mittino e al punto a testa di Virginia Tencaioli e Gloria Chierico.
Con i due punti ottenuti il team di serie B conclude il campionato con un onorevole terzo posto finale.

In campo anche le giovani della serie C che vincono due incontri su tre disputati.
Affermazione nel primo incontro,5-0 contro il T.T.Arcadia con le vittorie di Erika Stanglini (2),Takahashi Mai (2) e del doppio Lorena Negrini-Erika Stanglini.
Altri due punti con la vittoria ottenuta contro il T.T.Torino,3-2 il finale grazie ai punti di Takahashi Mai (2) e del doppio Lorena Negrini-Takahashi Mai.
La battuta d’arresto è arrivata contro le padrone di casa e vincitrici del girone,il T.T.Biella,0-5 il risultato finale.
Quarta posizione finale per le nostre ragazze.