Tutte vittoriose le formazioni maschili nella prima giornata di ritorno dei campionati a squadre nazionali e regionali.
Vince un incontro molto più tirato di quanto dica il risultato,5-2 il finale,il team di C1 nazionale,contro il T.T.Arese,grazie alle tre affermazioni di un ottimo Claudio Sassi e al punto a testa di Andrea Ferrari e Luigi Caiazza,il team rimane saldamente al secondo posto in classifica.
Raggiunge la seconda posizione grazie alla vittoria per 5-3 contro il T.T.Santhia la formazione di C2 regionale,a segno Nicolò De Lucia (2) Franco Toraldo(2) e Fabio Stanglini(1).
Molto bene anche la D1 che supera il T.T.Baveno con un convincente 5-2,punti di Maurizio Mazzoni(3),Marco Scarfone(1) e Simone Aina(1).Anche questo team occupa la seconda piazza del suo girone!
Vittoria per 5-1 della squadra di serie D2 gir.A opposta al T.T.Novara-Vespolate grazie a Lorenzo Crespi(2),Andrea Camana(2) e Andrea Bonino(1).Ennesima seconda posizione in classifica anche in questo girone!
Vince 5-1 contro il T.T.Baveno,e rimane primo,il team di serie D2 girone C,due punti per Luca Cagliero e Marco Franzo,uno per Enrico Omodeo Salè.

ATTENZIONE!!!!
Domenica 09 febbraio,dalle ore 10,00,si giocherà al palazzetto “Celestino Sartorio” di Viale Verdi (Palaverdi) un concentramento a squadre di serie A2 femminile e uno di B femminile.Scenderanno in campo,oltre alle nostre più brave ragazze,diverse atlete che occupano posizioni di rilievo nel ranking nazionale.