Anche questa settimana arrivano buoni risultati dai nostri atleti impegnati nel 4° Torneo Regionale Predeterminato di terza quarta e quinta ctg. disputato a Moncalieri e valido per la qualificazione ai campionati italiani.
Bella vittoria nel singolo maschile terza ctg. per Andrea Ferrari che si toglie la soddisfazione,a 46 anni “suonati”, di vincere un torneo regionale con atleti del settore senior e giovanile a cui dava il vantaggio di 20 e più anni!
Bene anche il giovane Nicolò De Lucia che ottiene la qualificazione al torneo terza arrivando nei sedicesimi del quarta e qui compie l’impresa di superare un girone,sulla carta proibitivo,evidenziando i continui miglioramenti dell’ultimo periodo.
Bravissima la nippo-novarese Takahashi Mai,terza nel singolo femminile quarta ctg.,seguita in panchina dalla compagna di squadra,ferma per un piccolo infortunio,Nicole Mosconi.
Mai gioca molto bene anche il girone terza impegnando allo spasimo la sua testa di serie che alla fine risulterà la vincitrice del torneo.
Hanno partecipato,superando il girone di appartenenza nel singolo maschile quinta e venendo fermati ai primi turni del tabellone a eliminazione diretta i giovani Filippo Randi,Marco Scarfone,Simone Aina,Andrea Camana ed Enrico Omodeo Salè.Raggiunge i sedicesimi di finale il più “esperto” Marco Franzo.