Un altra giornata positiva per le formazioni schierate dalla nostra società nei vari campionati a squadre.
Ben quattro le vittorie ottenute a fronte di una sola sconfitta.
L’unica battuta d’arresto,per altro facilmente preventivabile,è arrivata contro la stra favorita del campionato di C1 nazionale Ances Novate.
Rimane solo un po’ di rammarico per il risultato finale,troppo pesante vista la buona prova dei nostri atleti,2-5 il punteggio,a segno per i nostri colori il “solito” Claudio Sassi(2) a secco Ileana Irrera bersagliata da retine e spigoli avversari e un comunque volenteroso Luigi Caiazza.
Vince 5-3 la C2 contro il TT Romagnano grazie ai punti di Nicolò De Lucia(2) che conferma l’ottima crescita degli ultimi periodi,di Franco Toraldo(2) e dell’allenatore giocatore Fabio Stanglini(1).
Netta affermazione in D1 contro il TT Vercelli,5-1 il finale con vittorie di Marco Scarfone(2),Maurizio Mazzoni(2) e Simone Aina(1).
Molto bene i giovani della formazione di serie D2 gir.A che sconfiggono anch’essi il TT Vercelli con un secco 5-0,a segno Lorenzo Crespi(2) Andrea Camana(2) e Andrea Bonino(1).
Buona prova anche per la D2 schierata nel girone C che supera il TT Anspi Nebbiolo per 5-1 grazie a Marco Franzo(2),Elisabetta Loaldi(1),Luca Cagliero(1) e al subentrante Enrico Omodeo Salè (1).
Sabato 14 verrà giocata l’ultima giornata di un girone di andata molto positivo per il nostro sodalizio.