Risultati gran Prix giovanile del 24-11-2013 di Cossato Biella.

Pochi iscritti da parte nostra, solo 5, ormai quelli che possono partecipare a questa gara sono pochi vuoi perché classifiche alla mano molti dei nostri ragazzi hanno raggiunto una classifica tale che non gli consente di partecipare (ricordiamo che il Grand Prix è una gara di propaganda e di avvicinamento al tennistavolo e come tale non consente la partecipazione di atleti di classifica oltre la quinta ctg. maschile e quarta femminile) ed anche perché hanno eliminato la categoria under 21.
In compenso i pochi hanno fatto incetta di podi.

Stanglini Erika nelle giovanissime femminile perde con un po’ di sfortuna la finale (in bella 16-14) piazzandosi al secondo posto.

Crespi Lorenzo vince la categoria Allievi ed arriva terzo in quella Ragazzi, mostrando una notevole crescita tecnica e una conseguente migliore fluidità nel gioco espresso.

Takahishi Mai vince sia la categoria Allieve che quella Juniores dimostrando ancora una volta il salto di qualità compiuto nell’ultimo periodo.

Randi Filippo termina al quinto posto sia nella categoria juniores che in quella allievi, sfortunato qui per aver incrociato nel suo cammino il compagno di squadra Lorenzo.

Scarfone Marco perde la finale della categoria Juniores Maschile, piazzandosi meritatamente al secondo posto.

Complimenti a tutti!!!