Tre vittorie e due sconfitte nella seconda giornata di andata dei campionati a squadre maschili disputata sabato 19 ottobre al palazzetto Celestino Sartorio di viale Verdi.
Vince un incontro tiratissimo,contro il T.T.Gallarate,la formazione di C1,5-4 il risultato finale,grazie ai tre punti di un ottimo Claudio Sassi ben coadiuvato da Ferrari Andrea,due vittorie per per lui,niente da fare per Luigi Caiazza incappato nella più classica giornata nera!
Netta sconfitta,ma solo nel risultato,per la squadra di C2 opposta alla favoritissima del girone,il T.T.San Salvatore Monferrato,0-5 il finale per gli ospiti.Da sottolineare l’ottima partita di Nicole Mosconi che ha portato al quinto set il numero uno avversario e il buon rientro alle gare,dopo l’infortunio,di Franco Toraldo,gioca due buoni incontri,contro avversari molto più esperti,il giovane Nicolò De Lucia.
Bene la D1 che batte per 5-4,in rimonta,il T.T.Soprana con tre affermazioni di Maurizio Mazzoni e il punto a testa di Marco Scarfone e Simone Aina.
Sconfitta la D2 del girone A dal T.T.Derthona,2-5 il risultato finale.Per i nostri colori a segno il giovanissimo Lorenzo Crespi(1)e il più esperto Giacomo Martino,lotta ma non ottiene vittorie Andrea Bonino.
Avvincente il derby,contro il T.T.Novara di D2 girone C,giocato bene da entrambe le formazioni.Vittoria regaldiana per 5-4 con i punti di Luca Cagliero(2),Enrico Omodeo Salè(2) e Marco Franzo(1).
Fermi i campionati a squadre il prossimo fine settimana vedrà impegnati i pongisti piemontesi nel torneo predeterminato di qualificazione ai campionati italiani organizzato al “Palaverdi” dal nostro sodalizio.