A2 FEMMINILE

Mag 7, 2013

Con una grande prova le ragazze della serie A2 femminile ottengono la vittoria del girone I ai play out disputati sabato 4 maggio a Terni e la conseguente permanenza nella categoria.
La nostra formazione di punta,nell’occasione guidata dal “dirigente-tecnico” Gianfranco Mosconi,non ha lasciato scampo alle avversarie di turno conquistando due vittorie su altrettanti incontri nel triangolare di spareggio.
Il primo incontro di giornata ha visto sfidarsi il T.T.Alto Sebino e il T.T.Universitaria di Messina con netta vittoria per 4-1 delle lombarde.
La seconda partita vede le nostre porta colori sfidare le vincenti della prima sfida,l’Alto Sebino.Otteniamo una bella vittoria per 4-1 grazie ai punti di Dana Saporta(2)ed Ileana Irrera(2)
Visti i risultati dei primi due incontri la salvezza è praticamente in cassaforte,ma le ragazze vogliono onorare al massimo l’impegno,e vincono con un secco 4-0 anche la sfida con le messinesi con le affermazioni di Dana Saporta(2),Nicole Mosconi(1) ed Ileana Irrera(1).
Non resta che fare i complimenti alle nostre atlete per aver raggiunto l’obbiettivo prefissato ad inizio stagione con sicurezza!
Ricordiamo,anche se non ha potuto partecipare ai play out,la presenza in squadra durante il girone di andata di Elisa Mittino.
BRAVISSIME RAGAZZE!!!!