A Campionati ormai avviati da giorni, quella di oggi era la prima giornata che ci interessava da vicino, vista la partecipazione delle nostre Gloria Chierico, Nicole Mosconi e Virginia Tencaioli, e già alla prima occasione abbiamo ottenuti i primi risultati positivi: Gloria con Elia Bonetti del T.T.Ossola 2000 e Nicole con l’inseparabile compagno di doppio ed ex compagno di squadra, ora in forza al T.T.Torino, Daniele Pinto hanno ottenuto il terzo posto pari merito nella gara di doppio misto allievi. Peccato per Virginia che insieme ad Andrea Coates dell’A4 Verzuolo non ha superato lo scotto dell’esordio.
Seconda parte della giornata con Gloria e Nicole, questa volta impegnate assieme nel doppio allieve, nuovamente sul terzo gradino del podio ma con un certo rammarico, visto la sconfitta al quinto set in una semifinale combattutissima con le favorite per la vittoria.
Ora prepariamoci per la gara a squadre di domani che, alla luce della prestazione odierna delle nostre giovani, speriamo che ci riservi altre buone notizie.

BRAVE RAGAZZE!!!!