Fine settimana dedicato ai campionati a squadre femminili e maschili.
Due incontri per la formazione di A2 femminile nel concentramento giocato ad Angolo Terme.
Giornata sfortunata per le nostre porta colori che perdono due incontri,complice un fastidioso infortunio a Nicole Mosconi e una discreta dose di sfortuna.
Regaldi-Alto Sebino 2-4 (1 Ileana Irrera-1 Dana Saporta)
Regaldi-Coccaglio 2-4 (1 Ileana Irrera-1 Dana Saporta)

Vince lo scontro salvezza contro Varese con un secco 5-0 la B2 maschile grazie alle vittorie di Luigi Caiazza(2),Claudio Sassi(2)e Andrea Ferrari(1).
Rimane terza in classifica nonostante la sconfitta con il T.T.Grignasco per 3-5 la C2 maschile,a segno Salvatore Macaluso(1),Fabio Stanglini(1)e Franco Toraldo(1).
Sconfitta anche la D1,sempre dal T.T.Grignasco,4-5 il risultato finale con un ottima prestazione di Nicolò De Lucia(3)e al punto di Saverio Belvedere,a secco Marco Franzo.
Convincente vittoria della D2 sq.A contro il T.T.Cavaglio 5-2 il risultato finale grazie alle tre vittorie di Elisabetta Loaldi ben coadiuvata da Luca Cagliero(2),niente da fare per Davide Catanese.
Bella vittoria anche per la D2 sq.B nell’incontro che vedeva i nostri giovani opposti al T.T.Vercelli,5-4 il risultato con le vittorie di Andrea Camana(2),Andrea Bonino(2) e del punto decisivo sul 4 pari del giovanissimo,ed esordiente nei campionati a squadre,Lorenzo Crespi.
Vince la D2 sq.C per 5-2 contro il T.T.Novara Vespolate grazie alle affermazioni di Gloria Chierico(3)ed Enrico Omodeo Salè(2),giornata no per Luca Ottolenghi.
Nel concentamento di C femminile cinque vittorie per le nostre giovani in altrettanti incontri,per noi sono scese in campo Virginia Tencaioli,Debora Mazzoni Takahashi Mai ed Erica Stanglini.