Sabato 23 e domenica 24 marzo si è disputato a Biella il quinto e ultimo torneo regionale predeterminato valido per la qualificazione ai campionati italiani.
Anche in questa occasione grande prestazione delle atlete del settore femminile che sono salite sul podio in entrambe le categorie.
Eccezionale prestazione nel singolo femminile terza ctg. con finale tutta regaldiana tra Nicole Mosconi e Gloria Chierico: 3-0 il risultato finale in favore di Nicole che con questa vittoria si aggiudica anche la prima posizione nella classifica generale.
Ma la sconfitta non sminuisce l’ottima prova di Gloria capace di raggiungere la finale battendo avversarie con classifica nettamente superiore alla sua.
Molto bene anche nel singolo femminile quarta ctg. grazie al terzo posto di Virginia Tencaioli e al quinto pari-merito di Takahashi Mai e Valentina Zabarini,non passano il girone,ma aumentano il loro bagaglio di esperienza,la giovanissima Erika Stanglini e Paola Belvedere.
Buona la prestazione di Nicolò De Lucia nel singolo maschile quarta ctg.: 17a posizione finale per lui.
Diciassettesimo,ma nel singolo maschile N.C. Saverio Belvedere,fermato al secondo turno del tabellone ad eliminazione diretta Enrico Omodeo Salè,non superano il girone pur giocando un buon tennistavolo i giovani Simone Aina,Andrea Camana e i giovanissimi Lorenzo Iaria e Lorenzo Crespi.