Nella prima giornata di ritorno dei campionati regionali maschili,giocata sabato 09 febbraio 2013 al Palaverdi,pronostici rispettati:perde 1-5 la C2 contro il T.T.Novara,a segno per i nostri colori Enrico Bonollo,niente da fare per Maurizio Mazzoni e per il rientrante,dopo un lungo periodo di pausa, Salvatore Macaluso.
Vince 5-2,nonostante le molte defezioni,la formazione di D1 opposta al T.T.Novara,grazie all’ottima prova di Nicolò De Lucia,tre vittorie per lui,e ai due punti di Marco Franzo,a secco Domenico Scarfone.
Sconfitta la D2 sq. A opposta al T.T.Novara sq.C,formazione con giocatori di livello ben superiore,2-5 il risultato finale,i due punti regaldiani sono stati ottenuti dall’ottimo Luca Cagliero,nulla hanno potuto Davide Catanese e Giacomo Martino.
La D2 sq.B viene superata per 1-5 dalla capolista Avalon Novara:punto della bandiera di Saverio Belvedere,giornata no per Andrea Bonino e Simone Aina.
Bella vittoria della D2 sq.C che supera con un secco 5-0 l’Anspi Nebbiolo di Trecate grazie ai punti di Gloria Chierico (2), Mauro Cagliero (2) ed Enrico Omodeo Salè (1).
Il prossimo fine settimana vedrà impegnate tutte le nostre formazioni maschili in trasferta.