Al torneo predeterminato regionale di Verzuolo valido per le qualificazioni ai campionati italiani di seconda-terza-quarta categoria,disputato sabato 19 e domenica 20,ottime prestazioni,come al solito,dei nostri atleti.
Nella gara di singolo femminile terza ctg. terzo gradino del podio pari merito per le giovani Nicole Mosconi e Gloria Chierico che confermano di essere al vertice della categoria con l’ennesima prova convincente!
Bene anche la giovane di origini giapponesi Takahashi Mai che raggiunge la nona posizione nel singolo femminile quarta categoria.
Tre gli atleti che hanno partecipato al singolo maschile quinta ctg.,il migliore risultato è stato ottenuto da Marco Scarfone con una buon nono posto finale,al cospetto di atleti molto più esperti,passano il girone eliminatorio Simone Aina ed Enrico Omodeo Salè ma vengono fermati al primo turno del tabellone ad eliminazione diretta.
Il prossimo fine settimana vedrà impegnati i nostri atleti nel tonneo nazionale giovanile di Torino e nel concentramento di A2 maschile veterani a Bordighera.