La settima giornata di andata dei campionati a squadre maschili ha riservato non poche soddisfazioni,cinque vittorie e una sola sconfitta per i nostri ragazzi.
Cominciamo il racconto della giornata appena trascorsa proprio dall’unico incontro perso.
La formazione di B2 nazionale viene sconfitta dal Corona Ferrea di Monza per 3-5 nonostante una superba prestazione di Claudio Sassi autore dei tre punti regaldiani,peccato per l’incontro perso alla bella,complice una sfortuna incredibile,da Andrea Ferrari che avrebbe portato il risultato sul quattro pari,riaprendo così l’incontro,a secco un volenteroso Luigi Caiazza.
Le ragazze fanno la differenza a nostro favore nei vari campionati regionali.
Vince 5-2 la squadra di serie C2 contro il T.T.Chiavazzese grazie ai tre punti su altrettanti incontri di Ileana Irrera e ai due di Maurizio Mazzoni,niente da fare per Franco Toraldo al rientro dopo un fastidioso infortunio,con questi due punti conquistiamo il simbolico titolo di campioni d’inverno in coabitazione con il T.T.Novara.
Bella affermazione anche in D1,5-1 il risultato finale contro il T.T.Baveno e anche qui decisive le nostre ragazze,due vittorie per Nicole Mosconi e Nicolò De Lucia,una per Elisa Mittino,con conseguente seconda posizione in classifica al giro di boa.
Impresa della D2 sq.A che ferma la capolista T.T.Anspi Nebbiolo grazie all’ottima prestazione di Elisabetta Loaldi autrice di ben tre punti e al sempre valido supporto di Luca Cagliero,due vittorie per lui,lotta ma non ottiene punti Davide Catanese.
Vittoria nel derby di D2 contro il T.T.Novara sq.A per i giovani della formazione denominata Regaldi sq.B,5-2 il risultato finale grazie alle tre vittorie di Saverio Belvedere e al punto a testa di Simone Aina e Andrea Bonino.
Molto bene anche la formazione di D2 sq.C che espugna Vercelli con un secco 5-1,a segno per i nostri colori Mauro Cagliero (2) Enrico Omodeo Salè (2) e Luca Ottolenghi (1),vittoria che consente ai nostri atleti di rimanere a due punti dalla vetta del girone.
Adesso lunga pausa dei campionati con lo svolgimento di diversi tornei nazionali e regionali,ripresa della ostilità il 9 febbraio con la prima giornata di ritorno.