Alla vigilia di questa giornata di campionato nessuno di noi avrebbe immaginato,visto le molte assenze nelle varie squadre,di ottenere cinque vittorie su sei incontri disputati.
La B2 nazionale,reduce da un momento negativo,risorge con una bella vittoria,per 5-1, contro il T.T.Varese grazie ai punti del solito Claudio Sassi (2), di un rinato,finalmente ha potuto allenarsi,Luigi Caiazza (2) e alla vittoria nel suo incontro di Andrea Ferrari.
In serie C2 nonostante la contemporanea assenza di tre potenziali titolari espugnato il campo del T.T.Grignasco,5-2 il risultato finale,con tre vittorie del rientrante,dopo un fastidioso infortunio,Franco Toraldo,e alle due affermazioni del tecnico-giocatore Fabio Stanglini,a secco uno sfortunato Luigi Mele.
Tre assenze anche in D1,opposta anch’essa al T.T.Grignasco,ma i nostri portacolori hanno sfoderato un ottima prestazione vincendo per 5-4 grazie a un Nicolò De Lucia,tre affermazioni per lui,in costante crescita e al punto a testa del giovane Marco Scarfone e del più esperto Marco Franzo.
L’unica sconfitta in questo turno è toccata alla D2 sq.A contro il T.T.Cavaglio,complice l’assenza contemporanea di Luca Cagliero ed Elisabetta Loaldi,2-5 il risultato finale,per noi a segno Roberto Bolzonella e Davide Catanese,niente da fare per Giacomo Martino.
Vince la giovane formazione D2 sq.B contro il T.T.Vercelli per 5-3 con i punti di Andrea Bonino (2) Saverio Belvedere (2) e Simone Aina (1).
Bene la D2 sq.C opposta al T.T.Vespolate,5-2 il risultato finale con punti di un ottima Gloria Chierico (3) e di Enrico Omodeo Salè (2),lotta ma non ottiene vittorie Luca Ottolenghi.
Archiviata con soddisfazione questa giornata di campionato lo sguardo è già posto sul campionato regionale veterani e sulla seconda prova predeterminata giovanile che si svolgeranno nel prossimo fine settimana.