Sabato 24 e domenica 25 la nostra formazione di A2 veterani è stata impegnata nel primo concentramento a Moncalieri.
Quattro gli incontri da affrontare per i nostri “ragazzi”.
In questo campionato si usa la formula detta “davis”,quattro singoli più un doppio.
Iniziamo bene con la vittoria contro il T.T.Bordighera per 3-1 grazie ai due punti di Andrea Ferrari e alla vittoria nel doppio con Luigi Caiazza.
Nel secondo incontro vittoria tiratissima per 3-2 con il T.T.Bergamo sempre con due punti di Andrea e l’affermazione decisiva nel doppio.
La terza partita si gioca alla domenica mattina con la favorita GASP Moncalieri,bella prestazione dei nostri che impegnano alla morte gli avversari,perdendo per 2-3.
Nel pomeriggio quarto e ultimo impegno che finisce con un secco 0-3 in favore dell’altra favorita per la vittoria finale,il T.T.Corona Ferrea di Monza.
Alla luce dei risultati,nel prossimo concentramento,che si svolgerà a Bordighera il 27 gennaio 2013,la nostra squadra dovrà vincere una partita per assicurarsi la permanenza nella categoria e poi eventualmente puntare a un possibile terzo posto finale.

Sabato 24 si è disputato anche un importante recupero nel campionato di C2.
Dopo quattro ore di battaglia vittoria dei nostri ragazzi,contro il Dragorosso di Ameno,per 5-4 grazie alle vittorie di Ileana Irrera (2) Maurizio Mazzoni (2) e Luigi Mele (1).
Con i due punti conquistati la nostra formazione raggiunge la seconda posizione in classifica.