Sabato 20 e domenica 21 ottobre si è svolto a Torino il secondo torneo predeterminato regionale valido per le qualificazioni ai campionati italiani.
Ottime notizie,come spesso accade,dal singolo femminile terza ctg.dove Nicole Mosconi è riuscita a salire sul terzo gradino del podio e grazie alla vittoria ottenuta a Moncalieri nella prova di esordio guida la classifica provvisoria con un buon vantaggio sulle inseguitrici.
Molto bene anche Gloria Chierico,al primo anno da terza ctg.,che ottiene un lusinghiero nono posto finale.
Manca l’acuto ma le nostre giovani atlete Takahashi Mai,Debora Mazzoni e Virginia Tencaioli conquistano una buona quinta posizione finale nel singolo femminile quarta ctg. che le ripaga dei tanti allenamenti sostenuti.
Fermate nel girone Belvedere Paola e la più giovane atleta iscritta al torneo Erika Stanglini.
Tantissimi iscritti nel singolo quinta ctg.maschile e anche qui i nostri giovani si fanno valere alle prese con avversari con passato da terza ctg.
Il migliore dei nostri,alla fine,è Nicolò De Lucia che raggiunge un buonissimo quinto posto.
Raggiungono il secondo turno del tabellone ad eliminazione diretta Simone Aina,Marco Scarfone,Domenico Marcosano e Saverio Belvedere.
Viene fermato al primo Andrea Camana.
Non passano il girone Davide Catanese e Luca Ottolenghi.
Nel singolo maschile quarta ctg. Nicolò De Lucia passa il girone venendo fermato al primo turno da un avversario molto più esperto.
BRAVI RAGAZZI!!!!