Sabato 13 sono scese in campo le nostre formazioni nei vari campionati a squadre maschili.
Ricordiamo per l’ennesima volta che nei campionati maschili di serie C1 nazionale e in tutti i gironi regionali possono essere schierate atlete del settore femminile.

Il calendario ,curiosamente, metteva di fronte ,per ben quattro incontri,i nostri team all’Ossola 2000.
Due vittorie e due sconfitte per i nostri colori:

Vince 5-3 la D1 grazie ai punti di Elisa Mittino (2) Nicole Mosconi (2) e Nicolò De Lucia (1).

Sconfitta 4-5 in un incontro tiratissimo la C2 nonostante le vittorie di Ileana Irrera (3) e Maurizio Mazzoni (1),un sfortunatissimo Luigi Mele perde tre incontri alla bella.

Bene la D2 sq.A che regola l’Ossola sq.B con un convincente 5-2 grazie a Luca Cagliero (3) ed Elisabetta Loaldi (2),a secco Giacomo Martino.

Perde la formazione di B2 nazionale per 3-5,per noi due punti del solito Claudio Sassi e uno di Luigi Caiazza,giornata no per Andrea Ferrari.

Vince la D2 sq.B opposta all’ANSPI NEBBIOLO di Trecate per5-2,a segno Saverio Belvedere (3) e Aina Simone (2),non ottengono vittorie ma giocano comunque bene Andrea Bonino e Andrea Camana.

Molto bene anche la D2 sq.C contro il Vercelli sq.A, 5-1 il risultato finale raggiunto con le vittorie di Gloria Chierico (2),Enrico Omodeo Salè (2) e Cagliero Mauro (1)

Adesso il campionato farà una sosta di ben tre settimane per consentire lo svolgimento dei vari tornei regionali e nazionali,ma soprattutto,per consentire alle società di partecipare all’assemblea elettiva nazionale a Terni sabato 27 ottobre.