In aggiunta all’attività agonistica che già disputano per la nostra società, alcuni nostri giovani, in rappresentanza delle proprie scuole di appartenenza, hanno preso parte ai Campionati Provinciali Studenteschi, indetti dall’Ufficio Sport Provinciale diretto dal Prof. Antonio Jann ò con la collaborazione del Comitato Provinciale FITeT di Novara e della società T.T. Novara.
Le gare si sono svolte presso la palestra della scuola Rigutini (g.c.) sotto la direzione dell’arbitro federale sig. Franco Miglio di Torino nei giorni 18 aprile le scuole di 1° grado e 19 aprile quelle di 2° grado. I nostri giovani si sono ben distinti aggiudicandosi due delle quattro gare disputate: nella gara delle cadette 1° grado Valentina Zabarini e Nicole Mosconi della Scuola Media Pier Lombardo hanno vinto davanti alle compagne di istituto e di società Virginia Tencaioli e Gloria Chierico, fra gli allievi 2° grado vittoria del Liceo Scientifico Antonelli con i nostri Didier Dalla Palma e Saverio Belvedere che hanno sconfitto in finale l’Istituto Tecnico Nervi con il regaldiano Nicol ò De Lucia.
Alla premiazione ha presenziato il Presidente Provinciale del CONI Cav. Mario Armano.
I vincitori hanno poi di diritto preso parte alle gare della fase regionale disputate a Torino il giorno 3 maggio presso la palestra delle scuole 3A in via Tempia. Nuovamente ottima prova dei giovani regaldiani, in particolare Valentina e Nicole hanno vinto la loro gara garantendosi così, la partecipazione ai Campionati Nazionali Studenteschi con la maglia della Scuola Media Statale Pier Lombardo.
Complimenti ai nostri ragazzi che in ogni occasione si distinguono.