Finiti i campionati nazionali a squadre possiamo fare un piccolo resoconto sui risultati ottenuti dalle nostre formazioni nei vari gironi.

Cominciamo ovviamente dalla A1 femminile,fiore all’occhiello della nostra società,che ha raggiunto la salvezza dopo aver sognato i play off scudetto.
Sesto posto per le nostre ragazze che hanno dovuto sopperire all’assenza di Wang Yu,bloccata in cina da problemi famigliari, nel girone di ritorno.
Oltre alle titolari Dana Saporta ed Irrera Ileana sono scese in campo Nicole Mosconi,Elisabetta Loaldi e Lorena Negrini.

Seconda posizione e conquista dello spareggio promozione per la A2 maschile veterani composta da Andrea Ferrari e Luigi Caiazza che scenderanno in campo per giocarsi l’accesso in A1 il 9 Giugno a Riccione contro il T.T.Prato.

Nel campionato di B femminile due le squadre impegnate che non hanno tradito le aspettative di inizio stagione e hanno centrato la seconda e la quarta posizione finale.
La Regaldi A è scesa in campo con Elisa Mittino,Nicole Mosconi e Nicoletta Ferragatta.
Regaldi B composta da Elisabetta Loaldi,Anna Panataro e Valentina Orlando.

In B2 maschile sesto posto e salvezza conquistata con largo anticipo.
In campo Claudio Sassi,Andrea Ferrari,Luigi Caiazza,Matteo Corbetta,Enrico Bonollo,Didier Dalla Palma e Jefferson Corradini.

Archiviamo con grande soddisfazione l’annata conclusa,dove abbiamo raggiunto gli obbiettivi prefissati,e ci gettiamo con rinnovato entusiasmo nella preparazione della prossima annata agonistica!!!