Mattinata negativa per il nostro Didier che, inserito in un girone certamente difficile da superare, non ha giocato al meglio delle sue possibilità e complici due sconfitte al quinto set, non ha ottenuto l’accesso al tabellone principale del singolo juniores.
Nel primo pomeriggio è stata la volta di Nicole nel doppio femminile ragazze in coppia con Silvia Pianca del T.T.Novara. Bella prestazione delle due novaresi che giungono fino alla semi-finale durante la quale, causa un po’ di frenesia e complice qualche imprecisione di Silvia nel momento determinante dell’incontro, non riescono a guadagnarsi la finale uscendo sconfitte dalla coppia dell’Alto Sebino composta da Delasa e Ramazzini, sconfitte poi a loro volta in finale da Dumitrache e State del Castelgoffredo. Peccato! Comunque complimenti a Nicole e Silvia.
Nel tardo pomeriggio spazio al doppio misto ragazzi ancora con Nicole protagonista in coppia con l’ex regaldiano Daniele Pinto ora in forza al T.T.Torino. Ottima prova di Nicole e Daniele che giungono alla finale durante la quale fanno soffrire fino al quinto set la coppia di Castelgoffredo 1ª testa di serie del tabellone e composta da Cristiana Dumitrache e Matteo Mutti. Bravissimi ragazzi!
Domani spazio alle nostre due allieve: Gloria Chierico e Virginia Tencaioli che rispettivamente in coppia con Elia Bonetti del Drago Rosso Ameno e Alessandro Millo dell’A.P.D. Refrancorese prenderanno parte alla gara di doppio femminile categoria allieve.