Strepitosa prestazione delle nostre ragazze al torneo nazionale di Gorla Maggiore svoltosi sabato 21 e domenica 22 aprile.
Nel singolo femminile quarta categoria medaglia d’oro per la giovane Gloria Chierico che migliora cosi’ l’ottimo terzo posto conquistato a Novara nel torneo precedente,non appagata nel torneo di terza ctg.si toglie lo sfizio di battere la testa di serie numero 3 giocando un ottimo tennistavolo,ma non riuscendo a passare il girone eliminatorio per differenza set.

Alla gara di singolo femminile terza ctg. oltre a Gloria sono scese in campo Nicole Mosconi ed Elisabetta Loaldi,spronate dalla prova della compagna nel torneo riservato alle quarta ctg.hanno disputato entrambe una grande prova raggiungendo le semifinali,perse tutte e due per un soffio,cogliendo così, un bel bronzo pari-merito.

Adesso aspettiamo da Gloria e Nicole buone prestazioni ai campionati italiani giovanili a Terni che inizieranno mercoledi 25 aprile,per Elisabetta invece attendiamo i campionati italiani di categoria a Riccione che si disputeranno a giugno.

Nel singolo maschile terza ctg. ottima prova di Luigi Caiazza che dopo aver risolto i problemi di materiale che lo frenavano è tornato ai suoi livelli abituali e a raggiunto il secondo turno del tabellone finale battendo tra gli altri,grazie alla sua eperienza,due atleti della nazionale giovanile.
Fermati nel girone Didier Dalla Palma autore comunque di una buona prova (ha battuto un avversario con classifica nettamente piu alta e impegnato la testa di serie al quinto set) e Ferrari Andrea.