Finisce in bellezza il campionato di A1 femminile con la vittoria conquistata contro il T.T.Zeus.
Nella splendida cornice del Palaverdi le nostre portacolori,sempre orfane della cinese Wang Yu,regolano per 4-1 la formazione Sarda grazie a Dana Saporta,due punti per lei,e al punto a testa di Elisabetta Loaldi ed Ileana Irrera.
Grande soddisfazione nella società del presidente Stefano Spaini per la salvezza ottenuta senza troppi patemi d’animo nonostante la defezione,nel girone di ritorno,della fortissima cinese Wang Yu,l’allenatore Claudio Sassi ha ben sopperito schierando insieme alle titolari Dana Saporta e Ileana Irrerale le novaresi doc Elisabetta Loaldi,Lorena Negrini e la giovane promessa Nicole Mosconi.
Rimane solo un p ò di rimpianto per la mancanza della nostra numero uno,dichiara il direttore tecnico Andrea Ferrari,che ci avrebbe consentito di partecipare ai play off scudetto,detto ci ò dobbiamo per ò fare i complimenti alle nostre ragazze che hanno reagito alla grande mantenendo la squadra sempre in posizione di classifica rassicurante.

Si è disputata nei campionati maschili la terzultima giornata di ritorno:

La serie B2 vince contro il cus Torino per 5-4 grazie alle affermazioni di Luigi Caiazza 2 -Matteo Corbetta 2-Claudio Sassi 1-,decidendo di fatto le sorti del campionato ed assestandosi in centro classifica dopo un girone di ritorno reso difficile da diversi infortuni patiti dai nostri atleti.

Vince 5-3 contro il T.T.Vercelli la C2 con una grande prova di Didier Dalla Palma autore di 3 punti ben coadiuvato da Fabio Stanglini 1 e Maurizio Mazzoni 1.

Sconfitta 3-5 la D1 contro il T.T.Baveno nonostante la buona prestazione dell’esordiente,in questa categoria, Nicol ò De Lucia che ottiene due vittorie,una per Marco Franzo,a secco Luca Cagliero.

Bella partita in D2 tra la Regaldi B e Il T.T.Anspi Nebbiolo di Trecate,due squadre formate in toto da giovani pongisti,vinciamo 5-4 grazi ai tre centri di Andrea Bonino e ai due di Simone Aina che sopperiscono alla giornata negativa di Marco Scarfone.

Molto bene la D2 Regaldi A contro il T.T.Vespolate che ottiene la vittoria per 5-0 grazie alle affermazioni dell’ esordiente in campionato maschile Gloria Chierico due vittorie su altrettanti incontri per lei,di Roberto Dalla Palma 2 e Giacomo Martino 1.