Nonostante il maltempo il 18 torneo della cupola-Memorial G.Ventura ha riscontrato un buon numero di partecipanti e sopratutto un buon livello tecnico.
Per tutte le giornate di sabato e domenica appena trascorsi si sono incrociate le migliori racchette di terza ctg.del centro-nord.
Come sempre ottimi risultati per i nostri atleti che hanno conquistato il terzo posto nella speciale classifica per società.
Iniziamo il resoconto dalla gara che ha dato piu’soddisfazioni,ildoppio terza ctg.femminile.
Sul podio ben tre coppie con almeno una nostra atleta:
Elisabetta Loaldi con Serenella Alippi del T.T.Lecco ha conquistato la medaglia d’argento.
Terze a pari merito Nicole Mosconi-Lorena Negrini e Anna Panataro-Valentina Orlando.

Nel singolo femminile terza raggiungono gli ottavi di finale Anna Panataro e Valentina Orlando,sedicesimi per Elisabetta Loaldi.

Nella gara dedicata alle quarta ctg.ottimo terzo gradino del podio per Gloria Chierico,quinta Virginia Tencaioli e nona Debora Mazzoni,fermata nel girone la giovanissima Takashi Mai.

Come sempre la gara con più, iscritti è risultata il singolo maschile con oltre cento partecipanti,qui Andrea Ferrari ha raggiunto,non senza fatica, i sedicesimi di finale,fermati nel girone Didier Dalla Palma, Nicol ò De Lucia e Luigi Caiazza,da segnalare il terzo posto di Daniele Pinto,giovane novarese che ha mosso i primi passi nella nostra società.

Alla fine della due giorni di gara registriamo con soddisfazione la buona riuscita della manifestazione e le ottime performance dei nosti ragazzi!!!