Campionati a squadre

Gen 23, 2012

Il fine settimana appena trascorso a visto scendere in campo tutte le nostre squadre maschili e femminili,la concomitanza ha penalizzato non poco le formazioni della nostra società già in difficoltà per malattie e infortuni vari.

Cominciamo il lungo resoconto dalla serie A1 femminile,sempre priva della cinese Wang Yu,sconfitta in casa da Alto Sebino per 2-4,per noi a segno Ileana Irrera e Dana Saporta,niente da fare per Lorena Negrini rubata momentaneamente al ruolo di allenatrice del settore giovanile.
Con questo risultato si allontana definitivamente il sogno play off,ma rimane inalterato il vantaggio di cinque lunghezze sulla zona salvezza.

Passiamo al concentramento di B Femminile giocato in quel di Verzuolo.
Tre incontri a testa per le due formazioni regaldiane compreso il derby.

Regaldi A – Dragorosso 4-1 (2 Mittino Elisa – 1 Mosconi Nicole + doppio)

Regaldi A – Gallarate 2-3 ( 1 Mittino Elisa – 1 Mosconi Nicole)

Regaldi A – Regaldi B 1-4 ( 1 Mittino Elisa per la sq.A) ( 2 Panataro Anna – 1 Orlando Valentina + doppio per la sq.B)

Regaldi B – Verzuolo 5-0 ( 2 Panataro Anna – 2 Orlando Valentina + doppio)

Regaldi B – Gallarate 2-3 ( 1 Panataro Anna – 1 Orlando Valentina)

Da segnalare nella formazione A l’esordio di Ferragatta Nicoletta in sostituzione,a risultato acquisito,della figlia Nicole.

Nel concentramento di C femminile due vittorie per la nostra giovane formazione.

Regaldi – Volvera 5-0 ( 2 Chierico Gloria – 2 Tencaioli Virginia + doppio)

Regaldi – T.T.Novara 3-2 ( 2 Tencaioli Virginia – 1 Chierico Gloria)

Nel campionato di B2 maschile sconfitta per 2-5 contro Refrancore nonostante l’ottima prova di Sassi Claudio,autore dei due punti regaldiani,peccato per le due sconfitte ai vantaggi del set finale per Ferrari Andrea,in giornata no Caiazza Luigi.

Bella vittoria in C2 maschile,5-1 il risultato finale contro Ovada grazie ai punti messi a segno da Della Palma Didier(2)-Macaluso Salvatore(2)-Mazzoni Maurizio(1)

Sconfitta la D1 maschile,orfana dei rinforzi femminili impegnati nei rispettivi campionati,dal T.T.Novara per 3-5.Due vittorie per Stanglini Fabio e una per Cagliero Luca.

Molto bene la giovane formazione di D2 maschile sq.B impegnata a Vespolate che porta a casa un bel 5-1 con le vittorie di Aina Simone(2)-De Lucia Nicol ò(2)-Bonino Andrea(1).

Perde 1-5 la D2 sq.A contro il T.T.Novara nonostante la buonissima prestazione di Loaldi Elisabetta che porta a casa il punto della bandiera e impegna alla bella,conduceva 4-1,un avversario degno di ben altra categoria.Niente da fare,con avversari molto più, forti,per Dalla Palma Roberto e Bolzonella Roberto.