Nel fine settimana appena trascorso si è celebrata la prima giornata di ritorno dei campionati a squadre.
In serie A1 femminile netta sconfitta per 0-4 contro Castel Goffredo complice l’assenza di Wang Yu bloccata in Cina da problemi famigliari.
Per la nostra società sono scese in campo Dana Saporta,Ileana Irrera e Lorena Negrini.

Vince 5-3 a Biella la B2 maschile grazie ai 2 punti a testa punti di Ferrari Andrea e Claudio Sassi e al punto di Luigi Caiazza.

Perde 2-5 la C2 maschile ad Alessandria,una vittoria per Didier Dalla Palma e Macaluso Salvatore,gioca bene ma perde due incontri tirati Maurizio Mazzoni.

Vittoria per 5-1 in D1 maschile contro Grignasco grazie ai punti di Nicole Mosconi(2) Luca Cagliero(2) ed Elisa Mittino(1)

Molto bene anche la D2 sq.A che regola Vercelli per 5-1 con i punti di Martino Giacomo(2) Davide Catanese(2) e Bolzonella Roberto(1)

Battuta d’arresto per la D2 sq.B fermata dal T.T.Novara,2-5 il risultato finale,per i nostri colori punti di Simone Aina(1)e Nicol ò De Lucia(1),non ottengono vittorie ma aumentano il loro bagaglio tecnico Marco Scarfone e Andrea Bonino.

Nel complesso un discreto fine settimana che lascia inalterate le velleità di ciascuna formazione:

La formazione di A1 femminile rimane quarta in classifica con 5 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione.

La B2 maschile,pur non potendo schierare quasi mai la miglior squadra, è a 2 punti dalla vetta.

Bene la C2 che rimane quarta in tutta tranquillità,nonostante diverse difficoltà nel scendere in campo più, spesso con la formazione base.

Ottima la D1 grazie anche all’apporto delle ragazze che conferma la seconda piazza a quattro punti dalla vetta.

Prima in classifica la D2 sq.A,formazione molto esperta,seguita al secondo posto dalla Sq.B.formata invece dalle nostre giovani leve.