Cominciamo il resoconto di un fine settimana che ha visto scendere in campo tutte le nostre formazioni nei vari campionati.

Bellissimo incontro in serie A1 femminile contro il quotato T.T.Norbello,3-3 il risultato finale ottenuto dalle nostre portacolori guidate dal tecnico Claudio Sassi. Due punti per Dana Saporta,uno per Wang Yu,a secco Ileana Irrera.
Da segnalare l’ottima prova di Dana che vince due incontri per 3 set a 2 con avversarie di alto livello come Dzelinska Olga e Conciauro Marina.

Due le squadre in campo a Torino per il concentramento di B femminile.
Il team denominato Regaldi A vince i suoi due incontri e si porta in testa alla classifica:
Regaldi A-T.T.Torino 4-1 (2 Elisa Mittino-2 Nicole Mosconi)
Regaldi A-T.T.Verzuolo 4-1 (2 Elisa Mittino- 1 Nicole Mosconi+doppio)

Per la formazione B una vittoria e una sconfitta:
Regaldi B-Dragorosso Ameno 4-1 (2 Elisabetta Loaldi-1 Valentina Orlando+doppio)
Regaldi B-T.T.Torino 1-4 ( Doppio)

Nel concentramento di C femminile le giovani Gloria Chierico,Debora Mazzoni e Virginia Tencaioli hanno ottenuto una vittoria per 4-1 e tre sconfitte tutte per 2-3.
Regaldi-Auxilium Bra 4-1
Regaldi-T.T.Ivrea 2-3
Regaldi-T.T.Moncalieri 2-3
Regaldi-T.T.Alpignano 2-3

Passiamo ai campionati maschili:
Sconfitta in B2 nazionale contro il Cus Torino,3-5 il punteggio finale contro la capolista,comunque un buon risultato visto la defezione di Claudi Sassi (impegnato come tecnico in A1 femm.)
Un affermazione a testa per Enrico Bonollo,Luigi Caiazza e Andrea Ferrari.

Vince 5-3 la C2 contro il T.T.Vercelli, due punti per Jefferson Corradini e Didier Dalla Palma,uno per Luigi Mele.

Bene anche la D1 che regola il T.T.Baveno 5-4 grazie alle tre vittorie di Fabio Stanglini e al punto a testa di Luca Cagliero e Marco Franzo.

Sale in testa al campionato di D2 la formazione Regaldi A grazie alla vittoria ottenuta contro l’ Anspi Nebbiolo per 5-1. Due punti per Marco Scarfone e Nicol ò De Lucia,uno per Andrea Bonino,perde 2-3 giocando comunque bene Simone Aina.

Sempre in D2 vittoria per 5-0 contro il T.T.Vespolate ottenuto dalla squadra B che tallona a due punti di distacco la formazione A avendo per ò già effettuato il turno di riposo.
Due punti per Roberto Dalla Palma e Roberto Bolzonella,uno per Giacomo Martino.