La terza giornata di ritorno dei campionati a squadre è stata decisamente positiva per i colori regaldiani.

La B2 maschile vince 5 a 2 contro il fanalino di coda Florens Vigevano grazie ai due punti di Andrea Ferrari e Claudio Sassi e al punto di Gigi Caiazza. Con questa vittoria il primato in classifica è a soli due punti, ma davanti restano ancora Trezzano e Vigevano che sembrano ancora lontane.

Ottima vittoria della C1 contro gli amici di Vercelli. 5 a 3 il risultato, grazie ai 2 punti di Enrico Bonollo e Jefferson Corradini e al punto di Salvatore Macaluso. Per i vercellesi 3 punti per Davide Corallino. Con questi due punti conquistati contro la seconda squadra del campionato, la C1 allontana i fantasmi della retrocessione.

La D1 maschile mantiene il primato in classifica con una semplice vittoria per 5 a 0 sul Baveno con due punti di Daniele Pinto e Didier Dalla Palma e un punto di Fabio Stanglini.

La D2 invece risulta sconfitta per 5 a 1 dal Vercelli con l’unico punto segnato da Davide Catanese. A secco Roberto Bolzonella e Alessandro Piazza.

Nell’anticipo del venerdi sera brillante e sudata vittoria per 5 a 4 per la compagine regaldiana sul Santhià per 5 a 4 con 2 punti di Marco Franzo, 2 di Gianfranco Mosconi e uno di Domenico Scarfone.