L’ultima giornata di andata dei Campionati a Squadre Regionali e Nazionali ha visto la vittoria di tutte e quattro le nostre formazioni impegnate:

La B2 Maschile ha vinto per 5 a 4 contro il TT Varese un importante incontro che allontana i fantasmi della retrocessione e rilancia la squadra al terzo posto. Dopo 4 ore il match si è risolto a favore dei regaldiani grazie ai 2 punti di Andrea Ferrari e Claudio Sassi e del punto decisivo di Luigi Caiazza sul 4-4.

La C1 Maschile vince 5 a 2 contro il fanalino di coda TT Torino grazie ai 3 punti di Enrico Bonollo e al punto di Gino Mele e Salvatore Macaluso . Questa vittoria è un passo importante verso la salvezza, obiettivo minimo della stagione.

La D1 Maschile grazie al successo contro il TT Ghemme per 5 a 2 mantiene il primato in classifica a punteggio pieno. 2 i punti per Didier Dalla Palma e Maurizio Mazzoni e uno per Daniele Pinto .

La D2 Maschile vince 5 a 3 nell’incontro disputato venerdi sera nella palestra di Lumellogno grazie ai 3 punti di Marco Franzo e ai 2 di Gianfranco Mosconi coadiuvati da Domenico Scarfone , a secco in questa giornata.