Sabato 8 e domenica 9 gennaio hanno visto i giovani Regaldi impegnati nel terzo torneo nazionale giovanile svoltosi a Cortemaggiore ( PC ) valido per la qualificazione ai prossimi Campionati Italiani Giovanili.
Primi ad entrare in scena nella giornata di sabato sono stati Ileana Irrera fra le under 21 e Didier Dalla Palma nella categoria allievi. Mentre Didier, purtroppo, giocando bene solo a tratti, non è riuscito a superare il girone iniziale, Ileana, mantenendo, finalmente, la concentrazione per tutta la gara, è giunta fino alla finale persa contro la forte atleta dello Sterilgarda Castelgoffredo Tatiana Steshenko.
Nella giornata di domenica è stata la volta dei nostri giovani appartenenti alla categoria ragazzi: Gloria Chierico, Valentina Zabarini e Daniele Pinto. Discreto piazzamento delle due ragazze che si sono arrese nei quarti di finale, fermate alla soglia del podio, rispettivamente, dalle teste di serie numero tre ed uno del tabellone, chiudendo così, il torneo al quinto posto. Buona prestazione di Daniele che, senza particolari difficoltà nel girone preliminare e nei primi turni del tabellone, è approdato alla semifinale dalla quale è stato estromesso da Nicolas Frigiolini del Pieve Emanuele, ottenendo un terzo posto che lo conferma ai vertici di questa categoria.
Contemporaneamente al torneo di Cortemaggiore si è disputato a Biella il ,Torneo Provincia della Lana,. Per la nostra società hanno partecipato alla gara di terza categoria femminile Valentina Orlando e Lisa Ferrari. Il secondo ed il terzo posto sono i piazzamenti finali ottenuti nell’ordine dalle due regaldiane dopo essersi scontrate in semifinale ed aver concesso la vittoria del torneo a Silvana Macedone del Drago Rosso di Ameno.