A conclusione delle festività di fine ed inizio anno ci sono state le prime manifestazioni alle quali hanno preso parte dei nostri atleti: il campionato giovanile regionale a squadre ed il torneo di quarta categoria a Torino.
Nell’ambito della prima delle due manifestazioni, disputatasi a Torino il giorno dell’Epifania, a causa delle poche adesioni, se la nostra squadra ragazze non ha potuto giocare per mancanza di avversarie, nella categoria allieve le solo iscritte sono risultate la nostra rappresentativa e quella del TT. Novara, che hanno così, potuto scontrarsi, dopo aver ottenuto il permesso dal Comitato regionale, qui a Novara presso la palestra delle scuole Thouar mercoledì, 5 gennaio. Nelle fila della nostra squadra sono state schierate Lisa Ferrari e Valentina Zabarini che non hanno avuto particolari difficoltà a superare le avversarie per 5 a 0 aggiudicandosi così, il titolo di campionesse regionali.
Al torneo di quarta categoria maschile e terza femminile di Torino, purtroppo, non sono stati ottenuti dei risultati di particolare rilevanza. In campo maschile l’unico nostro rappresentante è stato Gino Mele che non ha superato l’ostacolo del girone iniziale, nel quarta femminile, di tutte le nostre, Gloria Chierico, Debora Mazzoni, Valentina Zabarini e Nicole Mosconi, solo quest’ultima è approdata al tabellone principale dal quale è stata estromessa nei quarti di finale dalla vincitrice del torneo Angela Alessandrini, nel torneo di terza categoria il miglior risultato è stato ottenuto da Anna Panataro che si è arresa nei quarti, mentre la compagna di squadra, Valentina Orlando, negli ottavi.
Appuntamento, ora, al prossimo week end con il terzo torneo nazionale giovanile a Cortemaggiore ( PC ) al quale parteciperà una buona parte dei nostri giovani.