pPeccato! Anche nella seconda partita casalinga consecutiva di A1, giocata ieri sera al Palaverdi, la nostra squadra ha subito una sconfitta che, per come si è ottenuta, lascia un po’ di amaro in bocca. Infatti le avversarie di questo incontro, Olga Dzelinska, Alessia Turrini e Wei Shuo, titolari della formazione sarda dell’ASD TENNISTAVOLO NORBELLO, non erano fuori portata di Ana, Ileana e Wang, ma, purtroppo, le nostre hanno peccato in certi momenti salienti dell’incontro.
Tutto bene fino al punteggio di 2 a 1 per noi grazie alle vittorie di Wang su Dzelinska e di Ileana sulla Turrini ed alla inevitabile sconfiitta subita da Ana contro Wei Shuo, poi l’incontro è cambiato totalmente con la cinese delle isolane che è diventata determinante superando la nostra Wang e dando il via ad una serie di tre vittorie consecutive delle ospiti che hanno così, vinto col punteggio di 4 a 2.
Dopo questa sconfitta attendiamo impazienti il prossimo incontro che Ana, Ileana e Wang giocheranno e dovranno cercare assolutamente di vincere martedi prossimo a Molfetta (Ba) contro il TT. Respa Inottica Regione Puglia.