pAl primo torneo stagionale dedicato ai veterani, disputatosi a Moncalieri, Gigi Caiazza ed Andrea Ferrari, titolari della nostra squadra che prenderà parte al campionato di A1 veterani che comincerà con il primo concentramento a Modena il 27 e 28 novembre, sono stati protagonisti nella categoria 40-50 anni. Per iniziare, Andrea nel torneo di singolo, che annoverava un buon numero di partecipanti, è giunto fino alla finale durante la quale è stato sconfitto al termine di cinque set dalle fasi parecchio altalenanti da Filippo Giuliani del TT. CLUB EDERA AMICIS ASD. Gigi, invece, non ha superato gli ottavi perdendo ai vantaggi del quinto set da Daniele Facci che ha poi chiuso il torneo al terzo posto.
Unite le forze, i nostri due atleti si sono espressi al meglio ed hanno meritatamente vinto la gara di doppio sconfiggendo nella finale la coppia genovese dell’ASD TT.AMATORI SAN FRUTTUOSO formata da Nicola Castellano e Claudio Rossini.
Buoni risultati che speriamo siano di buon auspicio per il campionato di A1 che la nostra squadra affronterà da neo promossa.
p