Sabato 8 maggio si è disputata l’ultima giornata dei campionati ai quali erano interessate ancora due nostre squadre: la serie B2 e la C2 maschile.

La squadra di <>B2 per l’ultimo appuntamento stagionale ha giocato in trasferta a Torino contro la compagine fanalino di coda della classifica, il <>TT. Torino che contava sulla presenza di <>Claudio<> Baiocchi, <>Pierluigi Bassoli e <>Federico Ortu. Come all’andata i nostri atleti, per l’occasione <>Gigi Caiazza, <>Andrea <>Ferrari e <>Claudio<> Sassi, non hanno concesso nulla agli avversari e si sono imposti con un secco <>5 a 0 che permette loro di chiudere il campionato ottimamente al secondo posto considerando che l’obiettivo iniziale era la salvezza raggiunta ampiamente in anticipo.

In <>C2, vista l’indisponibilità di diversi titolari, formazione d’,emergenza con <>Fabio Stanglini, <>Stefania Puricelli e <>Daniele Pinto in campo a Domodossola contro i locali del <>TT. Ossola 2000 che schieravano <>Marco Calella, <>Matteo Orlando e <>Bruno Settimio. Vittoria per <>5 a 1 dei nostri, che, così,, si sono assicurati la possibilità di giocarsi la promozione in <>C1 durante il <>concentramento che si terrà sabato 22 e domenica 23 maggio a Verzuolo.