Il quarto predeterminato regionale di terza e quarta categoria della stagione in corso, disputatosi sabato 24 e domenica 25 aprile a Biella, sarà ricordato certamente come torneo nel segno della <>Regaldi.
Il nostro
Fra le ragazze di terza ottima affermazione della nostra giocatrice di serie B, <>Anna Panataro, che dopo aver superato in semifinale la compagna di squadra <>Valentina Orlando piazzatasi di conseguenza al terzo posto, ha sconfitto in finale la cuneese <>Laura Takacs.
Nel doppio maschile di terza categoria, la nostra coppia del campionato veterani, <>Gigi Caiazza ed <>Andrea Ferrari, uscita vincitrice dalla semifinale contro il compagno
E’ purtroppo mancata la vittoria nel singolo di quarta categoria femminile, dove le nostre <>Lisa Ferrari, giunta seconda, <>Nicole Mosconi e <>Valentina Zabarini, terze a pari merito, hanno ceduto alla superiorità dell’ossolana <>Silvana Macedone. Da evidenziare anche la prova di <>Gloria Chierico che, giunta fuori dal podio, ha per ò impegnato la vincitrice in cinque combattuti set.
Per concludere, buonissime notizie dagli N.C., fra i quali le nostre due vecchie glorie, <>Maurizio Mazzoni e <>Marco Franzo, l’hanno fatta da padroni. <>Maurizio ha vinto alla grande la gara di singolo con <>Marco fra i primi otto. Poi, unite le forze per la gara di doppio, <>Marco e <>Maurizio hanno messo in fila tutti gli avversari chiudendo al meglio un torneo già denso di successi per i colori <>Regaldi.
Buona la partecipazione anche di <>Daniele Pinto che si è piazzato fra i primi otto nel singolo N.C. e terzo nel doppio in compagnia di <>Mattia Foglia del <>TT. <>ALBA.