GRAND PRIX GIOVANILE

Apr 21, 2010

In questo ultimo fine settimana, durante il quale la nostra attenzione è stata rivolta alle <>BPN EUROPEAN QUALIFICATION YOUTH OLYMPIC GAMES per la buona riuscita delle quali abbiamo collaborato in toto, i giovani pongisti della zona nord del Piemonte si sono ritrovati a Biella per disputare il <>5° GRAND <>PRIX<> della stagione prima dell’appuntamento finale che organizzeremo noi della <>Regaldi il 2 giugno qui a Novara presso il Palazzetto Celestino Sartorio di Viale Verdi.

Anche qui a Biella, non per ripeterci, i nostri giovani hanno continuato ad imporsi come nelle precedenti occasioni.

<>Nicole Mosconi e <>Daniele Pinto hanno vinto entrambi le categorie giovanissimi e ragazzi senza incontrare particolare resistenza dagli avversari, <>Lisa Ferrari si è confermata la più, forte fra le allieve e le under 21.

Dopo i soliti vincitori, i soliti piazzati subito a ridosso dei primi: <>Debora Mazzoni, l’ultima arrivata, giunta terza fra le giovanissime denotando continui miglioramenti, <>Valentina Zabarini e <>Gloria Chierico rispettivamente seconda e terza sia fra le ragazze che fra le allieve.

Non dimentichiamo la partecipazione di <>Virginia Tencaioli, <>Simone Aina ed <>Andrea Bonino che continuano a migliorare le proprie prestazioni in attesa di poter arrivare fra i primi.