p
pSi sono concluse le BPN EUROPEAN QUALIFICATIONS YOUTH OLYMPIC GAMES che, durante questa terza e conclusiva giornata, hanno decretato i nomi degli ultimi quattro atleti che prenderanno parte a SINGAPORE 2010 . Fra le ragazze il diritto alla partecipazione è andato alla slovena Alex Galic e all’ungherese Mercedsz Nagyvaradi , mentre in campo maschile successo per l’olandese Koen Hageraats e per l’austriaco Stefan Leitgeb .
A questi sicuri partecipanti vanno aggiunti i nomi delle riserve che sono scaturite dalla sfida fra i perdenti delle quattro finali: la bielorussa Lizaveta Karasiova ed il tedesco Qiu Liang .
Al termine della manifestazione grande soddisfazione espressa sia dagli organizzatori, primi fra tutti l’Assessore allo Sport del Comune di Novara , Daniele Andretta , ed il Presidente della FITeT , Francesco Sciannimanico , sia da tutti i partecipanti alla manifestazione.
Visto il successo dell’evento, speriamo anche noi, come già espresso dall’Assessore, che ci siano in futuro altri appuntamenti di questo livello qui a Novara .
p
Alcune fasi di gioco