Nella giornata di sabato 17 aprile sono proseguiti gli incontri delle <>BPN EUROPEAN QUALIFICATIONS YOUTH OLYMPIC GAMES che si stanno disputando qui a <>Novara. Purtroppo la giovane azzurra <>Elisa Trotti non è riuscita nell’impresa e, giocando ad un livello inferiore rispetto le ultime sue esibizioni, è stata definitivamente eliminata ed ha dovuto abbandonare la speranza di partecipare alle <>OLIMPIADI.
A conclusione di un’intensa giornata si sono avuti i nomi dei primi quattro atleti che parteciperanno a <>SINGAPORE 2010. In campo femminile si sono qualificate la croata <>Mateja Jeger e la moldava <>Olga Bliznet, mentre nel maschile i qualificati sono il croato <>Luca Fucec ed il polacco <>Konrad Kulpa.
Gli atleti sconfitti hanno iniziato a giocarsi l’ultima possibilità di qualificazione nel tabellone di recupero che si concluderà domani.
Nella serata, <>l’Assessore allo Sport del Comune di Novara, Daniele <>Andretta, ed il nostro <>Presidente, <>Stefano Spaini, hanno fatto gli onori di casa ospitando, presso il Ristorante Al Vecchio Pendolo , il <>Presidente della FITeT, <>Francesco Sciannimanico, con parecchi collaboratori, importanti personalità dell’<>ITTF e dell’<>ETTU, i capi delegazione delle nazionali presenti e gli arbitri del torneo.
Nelle fotografie allegate, alcuni partecipanti alle qualificazioni e qualche immagine della cena