p
Anche nel week-end di Pasqua l’attività agonistica, seppure in quantità ridotta, è proseguita permettendo ad alcuni dei nostri atleti di porre nuovamente sugli scudi il nome dell’ASD GS G.REGALDI .
Gigi Caiazza ed Andrea Ferrari hanno partecipato al Torneo Nazionale Veterani che si è disputato sabato 3 aprile a Terni. Dopo aver preso parte alla gara di singolo 40-50 anni , nella quale Andrea si è piazzato ottimamente al quinto posto e Gigi è entrato nei primi sedici, i nostri due portacolori si sono distinti nella gara di doppio. Com’ è già capitato in questa stagione durante le partite che hanno disputato in coppia, anche in questa occasione, Andrea e Gigi hanno messo in mostra la buona intesa che li lega ottenendo un ottimo secondo posto , battuti solo dalla forte coppia vincitrice della competizione e formata dai due seconda categoria, Concetto Testiera e Gerardo Palladino .
Dopo questa performance i nostri due giovani si confermano certamente fra i migliori di questa categoria di veterani.
Contemporaneamente a Molfetta ( Bari ) si è disputata la 30^ Edizione della Coppa delle Regioni , una delle manifestazione giovanili più, importanti a livello nazionale e che mette a confronto le rappresentative regionali composte da atleti under 14 .
La rappresentativa piemontese guidata del tecnico Andrea Paiola era composta da Roberto Perri del TT. REFRANCORESE , Gabriele Vicario del TT. TORINO e dalla nostra Lisa Ferrari .
I giovani atleti piemontesi si sono comportati egregiamente aggiudicandosi, dopo due giorni di gare, un buon terzo posto, frutto delle vittorie nel girone iniziale che hanno consentito alla squadra di approdare alla semifinale contro la forte formazione dell’Alto Adige che ne è uscita vincitrice per 4 a 2 ,costringendo così, la nostra rappresentativa alla finale per il terzo e quarto posto, vinta da Lisa, Gabriele e Roberto contro la Lombardia per 4 a 3 .
Dunque il risultato finale vede vincitrice la formazione dell’Alto Adige , secondo il Veneto , terzo il Piemonte e quarta la Lombardia .
Risultato questo che è frutto degli sforzi e del buon lavoro che tutte le società piemontesi stanno facendo a livello giovanile.

p
pAPPUNTAMENTI
pIl prossimo turno di campionato,che si disputerà sabato 10 aprile, vedrà tutte le nostre squadre, eccetto la B di serie D2, impegnate in trasferta. La squadra A di serie B femminile riposerà
p
A/2 F VS T.T. NORBELLO
B/F-B VS T.T. SAN MAURO
B/2 M VS VILLAGGIO SPORT SEZ. T.T. CHIAVARI
D/2-A VS T.T. VERCELLI
pLa squadra B di D2 giocherà venerdi sera a Lumellogno contro il T.T. CAVAGLIO