Fermi tutti i campionati fino a sabato 9 aprile, l’attività agonistica è continuata con la disputa di vari tornei a livello nazionale.
Alcuni dei nostri atleti, <>Andrea Ferrari, Lisa Ferrari e Nicole Mosconi, si sono recati a <>Lignano Sabbiadoro per prender parte ad un <>Torneo Nazionale di <>Terza e <>Quarta Categoria svoltosi presso il Palazzetto del Villaggio EFA GETUR.
<>Andrea, dopo non aver superato il girone preliminare della gara di <>singolo terza categoria, in compagnia dell’amico <>Gianmarco Gallina del <>TT. <>GHEMME ha conquistato un buon <>terzo posto nel <>torneo di doppio.
<>Lisa e <>Nicole, iscritte alla gara di <>singolo quarta categoria, non figuravano fra le favorite, ma, ci ò nonostante, hanno superato come prime i rispettivi gironi di accesso al tabellone principale, addirittura, per quanto riguarda <>Nicole, superando la testa di serie n. 1. Nel tabellone ad eliminazione diretta le nostre due pongiste hanno sconfitto tutte le avversarie fino a trovarsi l’una di fronte all’altra in una semifinale fratricida dalla quale n’, è uscita vincitrice <>Nicole, approdando così, in finale dove, per ironia della sorte, ha di nuovo incontrato la testa di serie n. 1 <>Miriam Sattler dell’<>ASV TRAMIN. Purtroppo in quest’,occasione <>Nicole ha solo sfiorato di nuovo l’impresa ma la maggiore esperienza e capacità dell’altoatesina hanno avuto la meglio per 11 a 9 al quinto set di una bella partita molto tesa e sempre in bilico fino alla fine. La classifica finale vede dunque vincitrice <>Miriam Sattler, <>seconda <>Nicole e <>terza Lisa a pari merito di <>Amanda Brutti dell’,<>ASD <>POLISPORTIVA BORGO S. PANCRAZIO già sconfitta da <>Lisa nel girone iniziale.