GRAND PRIX GIOVANILE

Mar 22, 2010

Domenica 21 marzo i giovani pongisti del Piemonte si sono ritrovati per il quarto appuntamento stagionale del <>Grand Prix Giovanile, per l’occasione, sdoppiato fra alto e basso Piemonte. Per la zona nord e di conseguenza di interesse per i nostri giovani, il meeting è stato organizzato qua a <>Novara dalla società <>TT. NOVARA presso la palestra delle Scuole Elementari Rigutini.

Come al solito il plotone dei <>nostri giovani atleti con innata voglia di ben figurare ha preso parte alle varie gare suddivise per fasce di età e sesso.

<>Nicole Mosconi e <>Daniele Pinto hanno dominato le categorie giovanissimi e ragazzi, così, come <>Lisa Ferrari non ha sofferto minimamente per aggiudicarsi il primato fra le allieve e le juniores.

Di cornice a questi vincitori ci sono i numerosi piazzamenti degli altri nostri giovani: <>Debora Mazzoni ottima terza fra le giovanissime, <>Valentina Zabarini e <>Gloria Chierico rispettivamente seconda e terza sia fra le ragazze che fra le allieve.

Ricordiamo inoltre la partecipazione anche di tutti gli altri nostri giovani ( <>Laura <>Abbrescia, <>Virginia Tencaioli, <>Simone Aina, <>Andrea Bonino, <>Marco Scarfone ) che si sono distinti nelle varie competizioni piazzandosi alcuni alla soglia del podio, altri un po’, più, lontano.

Considerando i risultati di questa giornata con le tante vittorie ottenute possiamo dire di aver quasi sbancato il <>Grand Prix di Novara.

Facciamo presente che alla manifestazione hanno potuto partecipare nell’,inconsueta categoria degli under 8 anche i nostri due più, piccoli pongisti, <>Filippo Cascella e <>Gabriel Doati, che hanno iniziato a frequentare le nostre palestre da poco più, di due mesi.

A conclusione delle gare le premiazioni dei vincitori sono state effettuate dall’,<>Assessore <>al Turismo e Sport della Regione Piemonte, <>Giuliana Manica, dall’,<>Assessore <>allo Sport del Comune di Novara, <>Daniele Andretta, e dal <>Presidente del Consiglio Comunale di Novara. <>Girolamo La Rocca.