Dopo l’interruzione dei campionati dovuta alle festività natalizie, questo ultimo fine settimana ha segnato la ripresa di alcuni dei campionati che interessano alla nostra società.

La nostra squadra di <>B2 maschile composta da <>Matteo Corbetta, <>Andrea <>Ferrari e <>Claudio<> Sassi ha affrontato, qui a Novara presso il Palazzetto Celestino Sartorio, la compagine dell’<>ASD <>TENNIS TAVOLO TORINO che schierava <>Claudio<> Baiocchi, <>Gianluigi Canova e <>Federico De Marco: nessun problema per i nostri atleti che senza faticare hanno superato i torinesi per <>5 a 0.

Risultato a noi favorevole anche in <>C2, dove la squadra capitanata da <>Fabio <>Stanglini con <>Enrico Bonollo e <>Salvatore Macaluso ha sconfitto il <>T.T. <>OSSOLA 2000 di <>Settimio Bruno, <>Matteo Orlando e <>Donato Procino col medesimo risultato della B2, <>5 a 0, lasciando ben poco agli avversari in tutte e cinque le partite.

Infine, in serie <>D2, ancora fermo il normale svolgimento del campionato, la nostra <>squadra A, con <>Daniele Pinto, <>Marco Franzo e <>Gianfranco Mosconi, ha potuto recuperare venerdì, scorso l’,incontro che doveva essere disputato il 18 dicembre ed invece rinviato per neve e che la opponeva al <>T.T.VERCELLI A col quale condivideva la vetta del campionato.

Come nei due incontri descritti sopra, anche in questo, i nostri pongisti hanno avuto la meglio per <>5 a 0 superando abbastanza facilmente i vercellesi <>Antonio Gelli, <>Nunzio Schillaci e <>Paolino Taurasi.

Ottimi risultati che ci fanno ben sperare per il proseguimento di tutti i campionati che riprenderanno in toto dalla settimana prossima.