pDurante la serata di mercoledi 16 dicembre presso il Ristorante Al Rond ò si è svolta l’annuale Cena di Natale alla quale hanno partecipato atleti, ex-atleti, amici, dirigenti della nostra società e l’attuale assessore allo sport del Comune di Novara, Andretta, che ci ha onorati della sua presenza.
La serata è trascorsa in un clima di allegria e di festa durante la quale ogni partecipante ha potuto parlare soprattutto di tennistavolo ma non solo.
Per chiudere la cena con un pizzico di competizione, basata solo sulla fortuna, si è avuta l’estrazione dei numeri della lotteria alla quale erano abbinati innumerevoli cesti.
A conclusione della serata tutti i partecipanti si sono scambiati gli auguri per le feste imminenti con la promessa di ritrovarsi, ovviamente, alla prossima Cena di Natale se non anche prima.
Ringraziamo tutti quanti hanno partecipato in quanto così, facendo permettono di mantenere saldo il legame che li unisce all’ASDGS G.REGALDI .
pobject width= 445 height= 364 param name= movie value= http://www.youtube.com/v/OJzDZaOTG20&amp,hl=it_IT&amp,fs=1&amp,rel=0&amp,color1=0x5d1719&amp,color2=0xcd311b&amp,border=1 aramparam name= allowFullScreen value= true aramparam name= allowscriptaccess value= always aramembed src= http://www.youtube.com/v/OJzDZaOTG20&amp,hl=it_IT&amp,fs=1&amp,rel=0&amp,color1=0x5d1719&amp,color2=0xcd311b&amp,border=1 type= application/x-shockwave-flash allowscriptaccess= always allowfullscreen= true width= 445 height= 364 /embed/object
p