pIn questo fine settimana, fermi tutti i campionati femminili che hanno già ultimato i gironi di andata, ferme per turno di riposo la squadra di B2 e la A di D2, le uniche squadre ad essere impegnate sono state la C2 e la B della serie D2.
La C2 con Fabio Stanglini, Matteo Romagnoli e Salvatore Macaluso, si è recata a far visita al T.T.Baveno Lago Maggiore A che schierava Danilo Introini, Paolo Zanetta ed il nostro ex e tuttora amicissimo Franco Toraldo.
A questo appuntamento il solo Salvatore, con una prova magistrale, ha saputo essere all’altezza ottenendo tre vittorie alle quali si è aggiunta solo quella di Fabio su Zanetta non sufficiente per raggiungere al vittoria, alla fine il risultato finale ha visto i padroni di casa superarci per 5 a 4.
pIn serie D2 Giacomo Martino, Roberto Bolzonella, ed Alessandro Piazza hanno incassato un secco 0 a 5 dal T.T.Novara A di Giorgio De Cerce, Gianni Galliano, Claudio Testa e Mauro Contini.
pFortunatamente, viste le sconfitte delle nostre due squadre impegnate, a rendere positivo il fine settimana, ci ha pensato il nostro settore giovanile impegnato nel secondo appuntamento stagionale con il Grand Prix.
Infatti i nostri giovani atleti, Laura Abbrescia, Andrea Bonino, Simone Aina,Gloria Chierico, Lisa Ferrari, Nicole Mosconi, Daniele Pinto e Valentina Zabarini, come sta ormai capitato spesso nelle manifestazioni giovanili alle quali partecipano, hanno primeggiato in diverse categorie.
Nicole e Lisa, rispettivamente nelle giovanissime e ragazze la prima, nelle allieve ed under 21 la seconda, come nel primo appuntamento hanno conseguito quattro primi posti ben accompagnate dalle altre nostre giovani atlete: Gloria seconda e Valentina terza nelle ragazze, Laura seconda nelle allieve.
In campo maschile Daniele fra i giovanissimi non ha avuto problemi ad aggiudicarsi il primo posto e fra i ragazzi si è arreso solo in finale al forte torinese Tiboni.
pComunque complimenti a tutti, compresi coloro che non sono riusciti a salire sul podio.