4° di Campionato

Nov 9, 2009

div style=”TEXT-ALIGN: center, TEXT-INDENT: 35.4pt” align=”center”
div style=”TEXT-ALIGN: center, TEXT-INDENT: 35.4pt” align=”center”RICOMINCIATI I CAMPIONATI

div style=”TEXT-INDENT: 35.4pt”Dopo tre settimane di sosta, sabato 7 novembre sono ricominciati tutti i campionati ed ha preso il via anche il campionato regionale di serie D2.
div style=”TEXT-INDENT: 35.4pt”Purtroppo questo turno di incontri non è certamente da ricordare per i risultati delle serie maggiori, nelle quali non si sono ottenuti buoni risultati al contrario delle minori.
div style=”TEXT-INDENT: 35.4pt” Il campionato che più, ci rappresenta, la serie A2 femminile, ha visto la nostra squadra in formazione tipo, con Ding Haniyuan, Ileana Irrera e Stefania Puricelli recarsi a Sgonico ( TS ) per incontrare l’,attuale capolista del campionato, la squadra del C.S.D. ASK KRAS che schierava la fortissima cinese Yuan Yuan, Crismancich Mateja, Milic Martina e Carli Eva. Le nostre ragazze nulla hanno potuto contro le forti avversarie se non che limitare i danni ottenendo due punti con Ding ed Ileana e pagando la prestazione sottotono di Stefania che non si è imposta in nessuno dei suoi match. Risultato finale 4 a 2 per le nostre avversarie che hanno dimostrato di poter certamente puntare alla vittoria del campionato.
div style=”TEXT-INDENT: 35.4pt”In serie B femminile la nostra squadra B con Lisa Ferrari, Nicole Mosconi e Lorena Negrini era impegnata in casa contro la più, esperta formazione dell’,ASD GS TT ,GEOGREEN, VERCELLI di Valeria Beccaria, Sonia Biondo ed Elisabetta Loaldi. Il risultato di 1 a 4 per le vercellesi è testimone della superiorità delle stesse, interrotta solo da Nicole che ha ottenuto il punto della bandiera sulla Biondo.
div style=”TEXT-INDENT: 35.4pt”Sempre in B femminile la squadra A composta da Giusy Cacace, Valentina Orlando ed Anna Panataro, ha ottenuto una secca sconfitta col punteggio di 4 a 1 nel primo dei tre derby che ci vedeva affrontare squadre dell’,ASD TENNISTAVOLO NOVARA. Sconfitta senza attenuanti subita da Giusy, Valentina ed Anna ad opera di Giulia Marzolla e Camilla Barberis con la sola vittoria di Valentina su Camilla ad alleviare la delusione.
div style=”TEXT-INDENT: 35.4pt”In B2 maschile è andato in scena presso la sede dell’,ASD TENNISTAVOLO NOVARA il secondo dei tre derby e come ci si aspettava ne siamo usciti sconfitti.
div style=”TEXT-INDENT: 35.4pt”Infatti la nostra squadra, che ha come ambizione la sola salvezza facendo giocare un po’, tutti i giocatori a disposizione, per l’,occasione ha schierato Andrea Ferrari, Gigi Caiazza ed un Matteo Corbetta senza allenamento, lasciando in panchina Vittorio Leggero e Claudio Sassi reduce da un recente delicato intervento, non aveva nessuna possibilità contro una squadra che pu ò certamente ambire alla vittoria del campionato e che poteva vantarsi di presentare in campo il sicuro investimento Roberto Negro (n.32 della classifica nazionale ) ben coadiuvato da Francesco Apicella e Roberto Albertin. L’,incontro, dopo un buon inizio grazie alla vittoria di Matteo su Apicella, non ha più, avuto episodi a noi favorevoli e si è concluso con un netto 5 a 1 per i nostri concittadini rivali.
div style=”TEXT-INDENT: 35.4pt” Dopo questa serie di sconfitte passiamo, finalmente, alle vittorie a cominciare dalla squadra di C2 con Salvatore Macaluso, Gino Mele e Matteo Romagnoli che si è imposta per 5 a 1 in trasferta contro il TT. BIELLA di Mauro Castaldelli, Luca Lanza e Giorgio Marcian ò. Tre dei cinque punti sono stati ottenuti da uno strepitoso Salvatore ed uno a testa da Gino e Matteo.
div style=”TEXT-INDENT: 35.4pt”Come detto in apertura, è iniziato anche il campionato di D2 al quale partecipiamo con due squadre. La squadra A, che per l’,esordio ha ospitato la compagine del TT. CAVAGLIO 1989 presentatasi con Massimiliano Bollini, Eraldo Castaldi e Marco Tacca, ha proposto la formazione tipo con Marco Franzo, Gianfranco Mosconi e l’,esordiente in partite di campionato Daniele Pinto, recente vincitore nella categoria giovanissimi del primo Torneo Nazionale Giovanile 2009/10. Tranquilla vittoria per 5 a 0 dei nostri tre rappresentanti con due punti a testa di un felicissimo Daniele e Gianfranco ed uno di Marco.
div style=”TEXT-INDENT: 35.4pt”Per concludere, la squadra B è stata impegnata nel terzo dei tre derby con l’,ASD TENNISTAVOLO NOVARA e finalmente una vittoria. Roberto Bolzonella (3 punti), Giacomo Martino (2 punti) ed Alessandro Piazza non hanno avuto problemi per avere la meglio con il punteggio di 5 a 2 su Bellan Mauro, Carlo Milani e Stefano Moini.
div style=”TEXT-INDENT: 35.4pt”Teniamo duro e sempre forza ragazzi per il futuro!