Home Società 5 per mille Attività Internazionale Photogallery Video Sponsorizzazioni Links Contatti


Squadre

Allenamenti

Calendario e risultati

News/Articoli

Tornei

Giovanili/Corsi
 
  Articoli 02/03/2020 - Maria Engelson ai Campionati Nazionali Assoluti Svedesi
 
   
Da Venerdì 28 febbraio a domenica 1 marzo 2020 si sono svolti a Söderhamn (300 km a nord di Stoccolma) i Campionati Assoluti di Svezia 2020. Nello stesso week end si sarebbero dovuti disputare anche i Campionati Italiani Assoluti a Reggio Emilia, rinviati a Maggio causa emergenza sanitaria.
Maria Engelson in forza alla Serie A2 del G.S. Regaldi Novara è rientrata in patria per partecipare alla manifestazione che si è dimostrata di altissimo livello.
Nel Singolare Maria ottiene un brillante 9° posto: dopo aver passato il girone di qualificazione vincendo due incontri e superato due turni del tabellone principale, si arrende per 4-1 alla nazionale Svedese Tilda Johansson.
Il miglior risultato però arriva dal doppio misto in cui Maria in coppia con il giovane Marcus Lindqvist giunge al 5° posto dopo aver superato ben 4 turni del difficile tabellone ad eliminazione diretta.
La sconfitta per salire sul podio lascia un po' di amaro in bocca, ma il team che ha superato Marie e Marcus ha poi vinto la competizione, con la nazionale Jennifer Jonsson a fare la differenza.
Nel doppio femminile la sconfitta arriva già al primo turno ed è sempre la Jonsson in coppia con Erika Front ad eliminare la nostra Maria dalla competizione.
Un ottimo bilancio comunque visto anche il livello molto alto della manifestazione.




 


Sponsor

































Siamo presenti su

Malizia Unisex